“Scrittori e libri nel palcoscenico del mondo”. Incontro con l'Autore.

Scrittori e libri 1

Il 18 e 22 aprile, Catena Fiorello ha incontrato gli studenti delle scuole della Regione Lazio aderenti alla rete “Scripam” che hanno letto il libro “Picciridda”. L’incontro, tenutosi presso l’aula magna dell’IIS Cristoforo Colombo (Istituto capofila), rappresenta uno degli appuntamenti previsti dal progetto “Scrittori e libri nel Palcoscenico del mondo”, selezionato dal Ministero dell’istruzione e del Merito nell’ambito tematico “Promozione del libro e della lettura”.

Scrittori e libri 2

Il progetto è stato ideato da ArsLink ETS e realizzato in collaborazione con la rete Scripam, il Centro Studi Massimo Bontempelli e la Demea Eventi Culturali. All’incontro, oltre agli studenti, ed al team di artisti e musicisti di ArsLink ETS, ha partecipato la dirigente scolastica dott.ssa Maria Chiara Gallerani e tutti i docenti referenti degli istituti scolastici laziali coinvolti.

Scrittori e libri 4

Note sul Progetto "Scrittori e libri nel palcoscenico del mondo"